La Pro Loco chiude per la pausa estiva dal 1° al 31 di Agosto.

La Biblioteca riprenderà mercoledì 1° settembre con il seguente orario: 17,00 - 18,00 (in seguito decideremo se riaprire anche al sabato e tornare ai vecchi orari, pandemia permettendo).

Domenica 29 Agosto, Festa Patronale di Pernate, in collaborazione con la Parrocchia, organizziamo gli ormai tradizionali gonfiabili per i bambini. Appuntamento dalle ore 16,00 sul Sagrato della Chiesa di Pernate.

Un'ultima informazione per chiudere. Il sito negli ultimi tempi ha avuto dei problemi. Ora stiamo facendo manutenzione, ed alcune cose  non saranno disponibili al momento (alcuni link e vecchi articoli degli anni passati), ma verranno reintegrate mano a mano, in attesa di passare ad una nuova piattaforma. Il sito verrà comunque aggiornato in prima pagina con l'evento in corso.

Per questo, vi consigliamo di tenere sott'occhio la pagina Facebook dell'associazione al seguente indirizzo:  https://www.facebook.com/proloco.pernate/

BIBLIOTECA Chiusura Agosto 2021

GONFIABILI 2021