relatriciL'argomento della serata, "L'Amore Malato" è, purtroppo, d'attualità...
Il femminicidio, la violenza verbale e fisica sulle donne è realtà di tutti i giorni, e parlarne, cercare di risvegliare l'opinione pubblica, è molto importante.
A condurre la serata, la Presidente dell'Associazione "Vivere Liberi", Giuse Siviero, coadiuvata dalla Dottoressa Salvatrice Sergioli, che ci hanno riferito di testimonianze reali e casi su questa triste realtà. Il pubblico intervenuto, ha altresì instaurato un dialogo interessante con le relatrici.

Ringraziamo tutti quanti hanno partecipato all'incontro di venerdì 13 giugno nella sede della Pro Loco, e ci lasciamo con l'Associazione "Vivere Liberi" con l'impegno di collaborare ancora nel prossimo futuro.

La Pro Loco

associazione vivere liberipubblico serata amore malatofoto gruppo