newsletterFinalmente è attiva la newsletter della Pro Loco!

L'iscrizione è libera, si accede alla pagina tramite la voce di menu che trovate nella colonna di destra. Basta immettere un nominativo e l'indirizzo e-mail corretto, seguire le linee guida, leggere l'informativa sul trattamento dei dati, e confermare l'iscrizione.

Una mail vi avviserà dell'avvenuta iscrizione.

In base alle normative vigenti, ci si potrà cancellare dalle liste di spedizione in qualsiasi momento: in calce ad ogni newsletter, sarà presente un link di cancellazione.

Basta seguire le procedure, e una mail vi avviserà dell'avvenuta cancellazione.

Nota: I dati sensibili dell'utente non verranno utilizzati per alcuno scopo che non sia quello di essere abilitato alla ricezione della newsletter.

La newsletter avrà carattere informativo, con una cadenza più o meno mensile, e sarà un piccolo bollettino con le indicazioni degli eventi a venire, o contenente informazioni di servizio dell'associazione, nonchè comprensiva di link diretti ad articoli di interesse legato alle nostre attività.

Con l'attivazione di questo servizio, sono stati modificati i Termini di Utilizzo (cercate la voce di menu omonima, ma soprattutto leggete gli stessi termini che vi verranno presentati all'atto d'iscrizione).

Vi invitiamo a provare!
La Pro Loco

{jcomments on}