In questo periodo stiamo lavorando e preparando i prossimi eventi per la fine dell'estate.

Durante le prime settimane di Agosto ci occuperemo di addobbare le vie del paese con gli stendardi dei Quattro Cantoni, poi ci fermeremo un pò, in attesa dell'inizio della Festa Patronale di S.Andrea Apostolo di Pernate, in cui ritorneranno anche gli appuntamenti della Pro Loco.

Ecco il calendario degli eventi per quanto riguarda la Pro Loco di Pernate:

30, 31 Agosto e 1° Settembre: Mostra "Gli Hobbies dei Pernatesi" presso l'Oratorio San Domenico Savio. (di sera)

31 Agosto: Gonfiabili per i bambini in Piazza Fratelli Bandiera. (nel pomeriggio)

6 Settembre: 2° "Torneo di Calcetto dei 4 Cantoni" organizzato presso il Parco della Mora. (nel pomeriggio)

7 Settembre: 3° "Palio dei 4 Cantoni" organizzato in Piazza Fratelli Bandiera. (nel pomeriggio)

Gli orari precisi sono in via di definizione, ma non mancheremo di comunicarli: basta tenere d'occhio il Calendario degli eventi, le nostre comunicazioni, o i manifesti e le locandine che andremo a distribuire durante il periodo festivo a Pernate.

Ci vediamo a fine Agosto, se vorrete partecipare. Buone Vacanze!

La Pro Loco

(...e poi proseguiremo con la Notte Bianca, una nuova gita, altre iniziative che sono in cantiere, serate a tema...)