Grazie a tutti per la partecipazione alla Festa di Carnevale che si è svolta sul Sagrato della Chiesa di Pernate! La Pro Loco ringrazia Don Andrea per l'ospitalità, l'Oratorio San Domenico Savio con i suoi responsabili e gli animatori, le maestre dell'Asilo Infantile di Pernate e i loro bimbi, gli sponsor commerciali della Pro Loco, in particolare la Panetteria Rabellotti, la Gelateria Puà e la Pasticceria Chiara che hanno fornito la merenda. E poi un grazie ai volontari che ci hanno aiutato (la truccabimbi, chi ha fatto i palloncini sagomati, la signora dei pop corn). Ma soprattutto...ringraziamo i bimbi e i ragazzi che con i loro famigliari hanno partecipato alla festa! Alla prossima occasione!

pubblicobimbisagratomerenda