Per tutto il mese di Agosto, la sede della Pro Loco rimarrà chiusa, e di conseguenza anche la Biblioteca non sarà attiva. Riprenderemo la piena attività sabato 2 settembre con la riapertura della Biblioteca al pubblico. Ma nel frattempo, vi diamo appuntamento ai prossimi eventi programmati in concomitanza con la Festa Patronale di Pernate: la mostra "Parnà e la so Gent" nei giorni di Sabato 26, Domenica 27 e Lunedì 28 agosto presso l'Oratorio S.Domenico Savio di Pernate negli orari 21,15-23,00. E poi con i Gonfiabili in Piazza Flli Bandiera, nel pomeriggio di Domenica 27 agosto per tutti i bambini che ci verranno a trovare.

Una piccola segnalazione: in edicola, trovate ancora per tutto il mese di agosto la rivista mensile Novara è. Questo è un numero monografico dedicato tutto a Pernate, con la sua storia, la sua cultura e le sue attività. Consigliato per chi vuole conoscere, scoprire o riscoprire tante cose del nostro paese.

La Pro Loco di Pernate