7 memorial calcistico - classe esordienti

Il 7° Memorial calcistico (Classe Esordienti) in ricordo di Teresa Alisena, Marco Bezzon, Diego Campo e Gabriele Pirilli, è stato organizzato da ASD Pernatese in collaborazione con la Pro Loco, al Campo sportivo di Pernate.

Le società partecipanti:
Caltignaga
Olimpia Novara
Pernatese
Romentinese

Le partite si sono svolte la mattina del 1° Maggio sotto una pioggia sempre più incessante. Ad un certo punto, tutte le società hanno ritenuto impossibile continuare, ed allora si è presa la decisione di rimandare la finale con le premiazioni.
Compatibilmente con le necessità delle realtà coinvolte, si è riuscito a fissare la finale per il 18 maggio, nel pomeriggio.
Le quattro squadre si sono affrontate, ed alla fine sono state assegnate coppe e medaglie.

Questo l'ordine di classifica:

1a Classificata - Olimpia Novara
2a Classificata - Romentinese
3a Classificata - Caltignaga
4a Classificata - Pernatese

Olimpia Novara - Primo posto1a Classificata - Olimpia Novara

Romentinese - Secondo posto2a Classificata - Romentinese / premiata dalla Famiglia Bezzon

Caltignaga - Terzo posto3a Classificata - Caltignaga / premiata dalla Famiglia Campo

ASD Pernatese - Quarto posto4a Classificata - Pernatese / premiata da Matteo Pirilli