tavolo torte e giudici

Domenica 14 maggio 2017 – ore 16,00

Con l'arrivo dei giudici si è aperta la 3a Edizione della Regina della Torte, gara amatoriale di aspiranti pasticcieri al Centro Sportivo “Parco della Mora” di Pernate.
Gli sfidanti dovevano presentare una crostata. La migliore sarebbe stata premiata e si sarebbe aggiudicata il titolo di “Regina delle Torte”.
Mentre i tre giudici (Gloria Santi, Giuseppe Spagnoli, Norma Uglietti) giudicavano le crostate, il pubblico veniva coinvolto in indovinelli e giochi.
Alla fine, è stato assegnato il titolo alla giovane Giulia Villaraggia, con la sua crostata “Cuor di Mamma”
Seconda classificata, la crostata “Dalla campagna con amore” di Anna Rosa Proverbio.
Terza classificata, la crostata “Prato fiorito” di Michela De Leo.

Terminate le premiazioni, le crostate sono state servite al pubblico dai volontari della Pro Loco.

Ringraziamo i gestori del Centro Sportivo “Parco della Mora” per l'ospitalità, e tutte le persone che hanno partecipato all'evento.

La Pro Loco di Pernate

Cuor di MammaCuore di Mamma - 1a classificata

Dalla campagna con amoreDalla campagna con amore - 2a classificata

Prato fioritoPrato fiorito - 3a classificata