esposizione canina 2017

Scarica il regolamento e il modulo d'iscrizione entro il 29 marzo

Domenica 2 Aprile 2017 alle ore 14.00, presso il Centro Sportivo Parco della Mora di Pernate (NO),  appuntamento con la 2a Esposizione Canina "I Can a Parnà", edizione non competitiva dedicata a tutti gli amanti dei cani.

Per partecipare basta iscriversi presso la sede della Pro Loco di Pernate, in via Sforza 97 negli orari di apertura al pubblico: verrà rilasciato un modulo d'iscrizione da compilare, e il regolamento della gara. In alternativa si possono scaricare i files in calce all'articolo, o nell'area download del nostro sito. Ricordiamo che per essere in regola, è obbligatorio presentare il libretto sanitario del cane! La scadenza per le iscrizioni è stabilita entro e non oltre il 29 marzo 2017. Le iscrizioni sono a numero chiuso.

La quota di partecipazione è di €. 10 per il primo cane e di €. 5 dal secondo cane in poi.

Le Categorie in gara saranno le seguenti:

• IL PIÙ PICCOLO
  • IL PIÙ GRANDE
  • BARBETTA BIANCA
  • PERCORSO GINNICO
  • LA COPPIA DEL SECOLO
  • IL PIÙ DISCOLO
  • IL PIÙ SIMPATICO

Oltre a premiare i cani vincitori delle categorie di appartenenza, ci saranno anche premi per tutti i partecipanti, offerti dagli sponsor della manifestazione.

Ricordiamo inoltre che in caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata alla domenica successiva.

La Pro Loco di Pernate

Documenti scaricabili per partecipare alla manifestazione:

Impossibile trovare il download. ID=5
Impossibile trovare il download. ID=7