Carnue' da Parna' 2017

Piccolo diario di un Carnuè da Parnà pensato per i bambini

Il Carnevale quest'anno a Pernate è stato un pò diverso dal solito, invece dei carri allegorici e la tradizionale sfilata, la Pro Loco ha pensato di regalare una festa ai bambini in piazza F.lli Bandiera.
Ci hanno aiutato le maestre e le assistenti dell'Asilo di Pernate, che hanno coinvolto i bambini presenti in alcuni balletti. Alla fine, pure i genitori e i nonni sono stati invitati a partecipare.
Dopo lo spettacolino, via libera a chiunque volesse salire sul gonfiabile presente in piazza.
E per concludere la giornata, attorno alle 16,00 è stata servita la tradizionale merenda con dolci, cioccolata e the.
Si ringraziano tutti gli sponsor della Pro Loco, ma per l’occasione in particolare la Gelateria Puà, la pizzeria La Vecchia Pesa e D.A.N. Cialdaexpress di Giampiero Portoni per il prezioso aiuto concesso garantendo la buona riuscita della manifestazione.
Vi diamo appuntamento all'anno prossimo. E se volete vedere qualche foto dell'evento, visitate la Galleria Fotogragica del nostro sito.