logo girandolaOggetto: Comunicazione sportello Pro Loco, Assemblea dei Soci ed Elezioni Direttivo 2014-2017

Per la Pro Loco di Pernate il nuovo anno porta in dote delle importanti novità e nuovi impegni per l’Associazione, sarà sicuramente un 2014 molto ricco e impegnativo.
La novità più importante per la Pro loco è di aver spostato la propria sede operativa presso i locali (ex Custode) adiacenti alla scuola media sita in via Sforza, esattamente al numero civico 97, in questi nuovi locali l’Associazione potrà svolgere le consuete attività a favore dei soci e, in accordo con il Comune di Novara gestirà la nuova biblioteca che è in fase di approntamento.

L’apertura dello sportello presso la nuova sede è stabilito nei seguenti giorni e orari:
    - mercoledì ore 17.30 / 18.30
    - sabato ore 10.30 / 11.30
    In questi orari potrete:
    - rinnovare la quota associativa
    - effettuare il tesseramento
    - pagare le quote di iscrizione agli eventi organizzati dall’Associazione

Abbiamo altresì il piacere di comunicarvi che per il giorno venerdì 21 febbraio siete invitati a partecipare all’assemblea dei soci che si terrà in prima convocazione alle ore 12 e 30, e in seconda convocazione alle ore 21.00 in Via Sforza 97.
Con il 2013 è terminato il mandato del Direttivo eletto nel 2010, in allegato troverete la documentazione per potervi iscrivere all’elezione del nuovo Direttivo che rimarrà in carica per i prossimi quattro anni (2014-2017), le votazioni si terranno venerdì 21 febbraio alle ore 21 e 30 presso la sede di Via Sforza 97.

Vi invitiamo inoltre a venirci a trovare nel corso dell’anno per avere informazioni sulle attività della Pro loco e per conoscere le convenzioni stipulate a favore dei soci.

Cogliamo l’occasione per porgervi i nostri più cordiali saluti.

Il direttivo