logo telethonSabato 25 e Domenica 26 aprile, la Pro Loco sarà in Piazza Flli Bandiera a Pernate con un allestimento a favore della raccolta fondi per la Fondazione Telethon.

Per un'offerta minima di 10 €, verranno messi a disposizione i Cuori di Biscotto prodotti dall'azienza Grondona di Genova, e confezionati in una scatola di latta color argento su cui è riportata la scritta "Io sostengo la ricerca con tutto il cuore".

I nostri volontari vi aspettano SABATO 25 dalle ore 10.00 alle ore 14.00 e DOMENICA 26 dalle ore 10.30 alle ore 13.00.

Ecco il promo Telethon:

Dopo il successo dei cuori di cioccolato distribuiti a dicembre, Telethon torna in piazza anche in primavera con un nuovo prodotto solidale che tu potrai aiutarci a distribuire.
Si tratta dei nuovi Cuori di biscotto Telethon della azienda genovese Grondona: biscotti di pasticceria al cioccolato e a forma di cuore confezionati in una scatola di latta elegante e preziosa.
Un regalo buono in tutti sensi a cui nessuno saprà resistere che offrirà sempre più risorse alla ricerca Telethon.
I cuori arriveranno sulle piazze italiane sabato 25 e domenica 26 aprile.

Link al sito Telethon