Carnevale Novarese 2015

[ATTENZIONE] Sabato 14 febbraio, in caso di pioggia, la Sfilata dei Carri non avrà luogo. Re Biscottino e la Regina Cuneta, a partire dalle ore 15.00, intratterranno i bambini in maschera presso il palazzetto dello Sport di Viale Verdi. Sarà presente il gruppo folkloristico 'I Brighella' di Bergamo.

L'Associazione Culturale "Re Biscottino" di Novara Onlus in collaborazione con il Comune di Novara, organizza per il 14 febbraio 2015 la Sfilata del Carnevale novarese. I carri e i gruppi partiranno alle ore 14,30 da viale Kennedy per snodarsi tra le vie di Novara. L'arrivo è in Piazza Cavour dove ci sarà l'esibizione della banda musicale e saranno consegnati i premi dedicati al poeta dialettale novarese Enrico Occhetti.
La Pro Loco "i 4 Cantoni" di Pernate parteciperà alla sfilata su invito di Re Biscottino e la Regina Cuneta.
Venite tutti a Novara per un pomeriggio di festa e divertimento!