babbi natale 2014Stanno arrivando le Feste anche quest'anno, e come di consuetudine, tornano i Babbi Natale a domicilio!

Nella sera della Vigilia, la Pro Loco di Pernate organizza la consegna dei pacchi dono con Babbo Natale: l'iniziativa è a offerta libera e prevede la raccolta dei regali e la loro consegna a domicilio.

I nostri incaricati saranno presenti per ricevere i doni da consegnare, presso la sede di Via Sforza 97 a Pernate (Scuole Medie) il giorno 24 dicembre dalle ore 10,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00.

La consegna dei doni avverrà a partire dalle ore 20,00 della sera stessa.

Potete telefonare al numero 339-1354958 o venire in sede per chiarimenti.

vischio natale

mercatini pernate 2014

Inoltre, segnaliamo i seguenti eventi organizzati dal Circolo ANSPI "Oratorio San Domenico Savio":

Sabato 20 Dicembre: Concerto di Natale del Coro Controcanto di Cameri, diretto dalla Maestra Daniela Lo Mastro nella chiesa parrocchiale di Pernate, ore 21,00.

Domenica 21 Dicembre: Mercatini di Natale in collaborazione con la Pro Loco di Pernate, sul piazzale della chiesa dalle ore 10,00 alle ore 19,00.

vischio natale

Buon Natale e Buone Feste a tutti dalla Pro Loco "i 4 Cantoni" di Pernate!

{jcomments on}