gonfiabili 2014Domenica 31 agosto 2014, abbiamo portato come di consueto i gonfiabili in Piazza F.lli Bandiera per bimbi e ragazzi.

Nel pomeriggio della Festa Patronale di Pernate, dalle 14.30 alle 19.30, due grandi scivoli, uno a tema "i Flintstones" e l'altro a tema "la caserma dei Pompieri", sono stati posizionati e allestiti in piazza dall'azienda Gonfiabilandia, che ringraziamo per il lavoro svolto e per aver seguito i bimbi nello loro ascese e discese dai gonfiabili.

Questa tradizione va avanti da tempo, lo scopo è quello di dare una giornata di divertimento ai bambini che partecipano all'evento, ed è offerta gratis dalla Pro Loco, che grazie ai suoi generosi sponsor riesce a ricreare questa attrazione ogni anno.

Alla prossima!