mostra "gli hobbies dei pernatesi" 2014Nelle sere del 30 e 31 Agosto e  lunedì 1° Settembre, la Pro Loco, ospitata nei locali dell'Oratorio San Domenico Savio, di fianco al Santuario della Madonna del Bosco (Parrocchia di S.Andrea Apostolo di Pernate) ha allestito con la gentile collaborazione di tutti gli espositori, la mostra "INT I RITAIJ DAL TEMP - Gli Hobbies dei Pernatesi"

Tra il materiale esposto, una riproduzione della nave scuola Amerigo Vespucci del sig. Carlo Bogliani, una riproduzione in miniatura della nostra Parrocchia e il campanile di Caorle del sig. Bruno Brichese, i diorami aeronautici del sig.Giorgio Ciarini, le biciclette rigenerate dello "zio" Pino Cusin, i quadri e i sassi dipinti dalla signora Gianna Omodei Zorini Perotti, le Ferrari e la Lamborghini in scala del sig. Roberto Maccagni, il presepe all'uncinetto della signora Ornella Pastore, i pizzi delle signore Giordana Perotti e Carmen Pace in Perotti, i quadri del sig. Paolo Perotti, i lavori artigianali in legno del sig. Emilio Ronchi, le composizioni floreali cerate della signora Flavia Rossi Martelli, le borse create dalla signora Patrizia, e le opere dello scultore e pittore Gianmario Portoni.

Una buona affluenza di pubblico ha visitato le due sale adibite a mostra nelle tre serate previste. Il nostro ringraziamento va ai signori visitatori, agli sponsor, e a chi ha portato le opere:

Carlo Bogliani, Candida Brichese, Giorgio Ciarini, Pino Cusin, Gianna Omodei Zorini Perotti, Roberto Maccagni, Ornella Pastore, Giordana Perotti e Carmen Pace in Perotti, Paolo Perotti, Carla Ronchi, Flavia Rossi Martelli, Patrizia, Gianmario Portoni.

Un sentito ringraziamento a Don Saverio e Don Jonathan che ci hanno messo a disposizione i locali nel nuovo Oratorio.

La Pro Loco

Nella GALLERIA FOTOGRAFICA, le foto dell'evento.