Il 1° maggio si è svolto il 5° memorial Pirilli al Campo Sportivo di Pernate, organizzato dalla Pro Loco “i 4 Cantoni” con la collaborazione dell'A.S.D. Penatese.

Al Torneo di Calcio giovanile hanno partecipato le seguenti squadre:

Pulcini Anno 2003:
River Sesia
Oratorio Vittuone A
Oratorio Vittuone B

Pulcini Anno 2004:
Libertas Rapid - Novara
Sporting 2001 - Novara

Pulcini Anno 2005:
Audax Santa Rita- Novara
Bruzzano
Olimpia S.Agabio - Novara
Libertas Rapid - Novara
Trecatese

Vincitori del torneo le seguenti squadre:

Torneo Pulcini Anno 2003:
Oratorio Vittuone

Torneo Pulcini Anno 2004:
Sporting 2001 - Novara

Torneo Pulcini Anno 2005:
Audax Santa Rita - Novara

La Presidente della Pro Loco ringrazia tutti quanti hanno collaborato alla buona riuscita della giornata.
In particolare i ringraziamenti vanno alla famiglia Pirilli per la partecipazione all'evento, all'ASD Pernatese che ha messo a disposizione il Campo Sportivo, agli sponsor, alle società sportive che hanno aderito al torneo, e ai giovani atleti.
Un altro ringraziamento particolare va al Vice-Sindaco di Novara, il Dott. Nicola Fonzo, che ha partecipato alla premiazione delle squadre vincitrici.

La Pro Loco

5° Torneo Pirilli5° Torneo PirilliP1030235P10303655° Torneo Pirilli5° Torneo Pirilli5° Torneo Pirilli5° Torneo Pirilli