NOVARA - Su invito dell'associazione "i Ranat" di S.Agabio e dell'associazione "i Malgascion" di Pernate, la Proloco di Pernate ha partecipato col carro dei Flintstones, alla sfilata carnevalesca composta da più gruppi provenienti dai quartieri della città (tra questi, i carri di S.Martino, Lumellogno e il carro degli animatori dell'Oratorio di Pernate/Romentino).

Un bel pomeriggio passato in allegria per le vie della città culminato in piazza Puccini, sotto il palco delle autorità carnevalesche e delle autorità comunali, riunite da Re Biscottino e la sua corte per chiudere il Carnevale.

Carro i FlintstonesGli ScozzesiIl Saloon dei Ranati FlintstonesCarro i FlintstonesCarro i Flintstonesi Flintstones di PernateLa Corte di Re Biscottinoi Flintstones di Pernate