Purtroppo, visto il periodo che stiamo vivendo a causa dell'emergenza sanitaria, dobbiamo annullare le castagnate che avevamo messo in programma, e adeguarci alle disposizioni in merito.    La Pro Loco di Pernate

Sabato 31 ottobre e Domenica 1° Novembre stazioneremo sulla strada del Cimitero di Pernate in via 5 Porte (di fronte al Parco della Mora) con la tradizionale Castagnata, dalle ore 10,30 alle ore 17,30 in entrambi i giorni.

Inoltre, vi invitiamo alla Castagnata di Domenica 8 Novembre, che si svolgerà sul Sagrato della Chiesa di Pernate, dalle ore 14,30 alle ore 17,30, in collaborazione con l'Oratorio San Domenico Savio e il Centro Educativo Giovanile (C.E.G. Point).

Tutto verrà svolto secondo le normative vigenti in vigore per l'emergenza sanitaria.

La Pro Loco di Pernate

CASTAGNATE 2020