banner palio 2019Sabato 24 agosto 2019 al Campo Sportivo si è svolto il Torneo di Calcetto dei 4 Cantoni, organizzato dalla ASD Pernatese in collaborazione con la Pro Loco di Pernate. Alla fine della gara, valida per acquisire punti per il Palio del giorno dopo, risultava vincitore il Canton Malgascion.

Domenica 25 agosto alle ore 16,00, in P.zza Flli Bandiera, si è aperta la giornata di festa con i Gonfiabili a disposizione dei bambini. Terminata la Processione, alle ore 18,30 ha preso il via la 7a Edizione del Palio dei 4 Cantoni. Le squadre si sono sfidate sulla lunghezza di cinque gare per arrivare a vincere l'ambito trofeo.

Ecco l'ordine di classifica del 7° Palio:

1° Vigni
2° Malgascion
3° Gal
4° Muntagnen

Ringraziamenti:

Ai ragazzi e alle ragazze che hanno partecipato agli impegni "agonistici" del Tornero di Calcetto e del 7° Palio dei Quattro Cantoni di Pernate.

All'ASD Pernatese, partner di questi giorni.

A tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto nelle manifestazioni di questi giorni (e nel resto dell'anno).

La Pro Loco di Pernate

Torneo dei 4 Cantoni (calcetto) 24 agosto 2019 - La classifica:

1° - Canton di Vigni
2° - Canton Malgascion
3° - Canton dal Gal
4° - Canton Muntagnen

Palio dei 4 Cantoni - Albo d'oro dei vincitori:

2012 - Canton dal Gal
2013 - Canton Muntagnen
2014 - Canton Muntagnen
2015 - Canton Muntagnen
2016 - Il Palio non si è svolto