Dalle ore 10.00 al C.E.G. Point a Pernate (NO) in via Sforza 107/A

TORNEO DI RISIKO 2019

La Pro Loco “i 4 Cantoni” di Pernate in collaborazione con il RisiKo! Club I RisiKanti! di Cameri, il RisiKo Club Ufficiale ToRisiKo! di Torino e il C.E.G. Point di Pernate organizza il "1° Trofeo Citta di Novara" - Torneo di RisiKo! per sabato 22 giugno a partire dalle ore 10,00 nell'Area C.E.G. Point di Pernate (Novara) in Via Sforza 107/A.

Durante la manifestazione sarà presente un punto ristoro con patatine fritte e salamelle.

Per contatti, informazioni e iscrizioni rivolgersi a:

Pro Loco “i 4 Cantoni” di Pernate in Via Sforza 97, 28100 Pernate (NO)
La sede è aperta il Mercoledì dalle ore 17,30 alle ore 19,00 e il Sabato dalle ore 10,30 alle ore 12,00

Cellulare Pro Loco: 339-1354958

Pagina Facebook: www.facebook.com/proloco.pernate

Il Torneo – indicazioni:

Inizio del torneo con iscrizioni: ore 10,00
Chiusura iscrizioni: ore 10,30
Prima partita: ore 10,45
Chiusura del torneo prevista per le ore 19,30 circa

Quota d'iscrizione: 5,00 €

Formula del Torneo: