Centro Sportivo “Parco della Mora" - a partire dalle ore 14.00

Domenica 10 Giugno a partire dalle ore 14.00 al Centro Sportivo “Parco della Mora” a Pernate (NO) prenderà il via la 3a Esposizione Canina “I can a Parnà”. E' un'edizione non competitiva, e le iscrizioni sono a numero chiuso. Possono partecipare meticci e cani di razza ed è obbligatorio presentare il libretto sanitario del cane.

Dalle ore 14.00 alle 15,30 e dalle 17.30 alle 19.00 dimostrazioni a cura del Centro Cinofilo "6 serie di impronte" con attività per i bambini e mobility dog. Gli istruttori del Centro Cinofilo "Go Go Dog" ci faranno assistere ad esibizioni di Disc Dog, obbedienza e Tricks (Dog Dance).

Alle ore 16.00, inizio gara e premiazioni.

A lato della manifestazione ci saranno stand espositivi e informativi.

LE CATEGORIE IN GARA:
Il più Piccolo: Premio al cane più piccolo.
Il più Grande: Premio al cane più grande.
Percorso ginnico: Premio per il cane più agile.
Barbetta Bianca: Premio al più vecchio dei cani che al momento della manifestazione abbia già
compiuto 7 anni d’età (farà fede il libretto sanitario).
Il più Discolo: Premio al cane che non ce la fa proprio a seguire gli ordini.
Il più Simpatico: Premio a chi, secondo i giudici, è risultato il più divertente, simpatico, buffo,
mattacchione ecc.
Coppia del Secolo: Premio alla coppia cane-padrone “più somigliante”.

QUOTA DI ISCRIZIONE:
Per partecipare al concorso è previsto il versamento di una quota d’iscrizione stabilita in €. 10,00 per singolo cane.
Se lo stesso proprietario vuole iscrivere due o più cani, il costo d’iscrizione diventa di €. 5,00 in più per ogni cane successivo al primo.
Ogni cane potrà essere iscritto a tutte le categorie.

COME ISCRIVERSI:
Le iscrizioni si ricevono presso la sede della Pro Loco di Pernate (NO), in via Sforza 97, entro il 9 giugno 2018.  Richiedi il regolamento o scaricalo qui di seguito:

Info Pro Loco di Pernate
Sportello aperto:
MERCOLEDI' dalle ore 17,30 alle ore 19,00
SABATO dalle ore 10,30 alle ore 12,00
Cellulare: 339-1354958

MODALITÀ DI ISCRIZIONE:
- L’iscrizione deve essere fatta compilando il modulo con tutti i dati anagrafici del proprietario e del cane.
- Va pagata la quota di partecipazione al momento della consegna del modulo compilato.
- L’iscrizione comporta l’accettazione incondizionata del Regolamento.

REQUISITI INDISPENSABILI PER LA PARTECIPAZIONE:
Possono partecipare al concorso solo quei cani di età superiore ai 4 mesi compiuti, che risulteranno in regola con le norme sulla anagrafe canina (presenza di tatuaggio o microchip) e con il libretto di vaccinazione in regola (pena l'esclusione dalla manifestazione).
Si richiede il massimo dell’educazione del cane e dell’attenzione del proprietario, che saranno garantiti mediante l’opportuno utilizzo del guinzaglio ed eventualmente della museruola.
Non potranno prendere parte al concorso:
- le femmine in periodo di gestazione e/o in calore.
- i cani, che a giudizio del medico veterinario presente alla manifestazione, dimostrino malattie apparenti e/o infettive, o una patologia conclamata tale da rappresentare un rischio per la salute degli altri cani in concorso o per l’uomo;
- i soggetti particolarmente aggressivi

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata alla domenica successiva.

Vi aspettiamo.
La Pro Loco di Pernate