8° Memorial calcistico & La Regina delle Torte (19-20 maggio 2018)

Dopo un periodo di pausa, dovuto all'assestamento del nuovo direttivo, riprendiamo gli eventi.
Vi aspettiamo Sabato 19 maggio al Campo Sportivo di Pernate (in Via Oleggio) per l'8° Memorial Calcistico, ospiti dell'ASD Pernatese. La partenza del torneo è prevista per le ore 14,00.
Il giorno dopo, Domenica 20 maggio, l'appuntamento è con la 4a Edizione della Regina delle Torte al Centro Sportivo del Parco della Mora dalle ore 16,00.

Per chi vuol partecipare alla Regina delle Torte (come aspirante pasticciere amatoriale), può richiedere il regolamento e la scheda di adesione presso la sede della Pro Loco. Verranno date informazioni sul tipo di torta da preparare (ricordiamo che ogni anno la tipologia del dolce cambia, quest'anno il tema verte sulla TORTA DI COMPLEANNO. Scoprirete il perchè, solo partecipando...).

E per finire, anche quest'anno abbiamo aderito alla campagna primaverile di Telethon. Non saremo in piazza come le altre volte, ma in queste settimane, presso la nostra sede, saranno disponibili le confezioni di biscotti per la raccolta fondi. Prezzo minimo per confezione, 12 euro.

Per Info:
Pro Loco “i 4 Cantoni” di Pernate    Sede: via Sforza 97, Pernate (NO)
Orari di apertura: Mercoledì: 17,30 - 19,00 Sabato: 10,30 - 12,00

Locandina Memorial Calcistico 2018