Riceviamo e pubblichiamo, informando i soci di questa nuova convenzione a livello provinciale:

Nuova convenzione con OBI ITALIA

Il Comitato Provinciale Unpli di Novara informa che è attiva una nuova convenzione con OBI ITALIA.

A partire dall'8 gennaio 2018 tutti i possessori di Unpli Card e tutte le Pro Loco novaresi iscritte all’albo provinciale possono godere di uno sconto del 10% su una spesa minina di 30 euro, effettuata presso i negozi di Novara e di Romagnano Sesia.

L’applicazione degli sconti potrà avvenire solo dietro esibizione da parte dell’acquirente della UNPLI CARD o iscrizione all’albo provinciale per le Pro Loco prima della chiusura scontrino.

Tutti i servizi e/o posa in opera si intendono esclusi e non saranno oggetto di sconti/ riduzioni ai sensi della presente convenzione

La scontistica accordata non si applicherà alle merci in saldo/offerta o “da volantino” qualora quest’ultima risulti più vantaggiosa rispetto a quella concordata con la presente convenzione.

Per le altre convenzioni visitate questa pagina: Tesseramento Pro Loco