Banner Telethon 2017Torna il consueto appuntamento con Telethon! Sabato 16 e Domenica 17 dicembre, i volontari della Pro Loco saranno in piazza Fratelli Bandiera a Pernate, per la raccolta fondi a favore della ricerca sulle malattie genetiche.
Una piccola novità di quest'anno per i donatori, è che saranno messi a disposizione oltre ai Cuori di Cioccolato al latte o fondente (donazione minima di €. 12) anche i Cuori di Cioccolato al Gianduia (donazione minima di €. 15, fino ad esaurimento scorte).
La Pro Loco vi dà appuntamento dalle ore 10,00 alle ore 12,00 per entrambi i giorni indicati.

NOTA: Immagini, loghi e testi sono dei legittimi proprietari e sono utilizzati solo a carattere informativo