Banner Telethon 2016
Sabato 17 e Domenica 18 dicembre, la Pro Loco sarà in piazza Fratelli Bandiera a Pernate, a favore di Telethon e della ricerca per la raccolta fondi sulle malattie genetiche.
Vi diamo appuntamento dalle ore 10,00 alle ore 12,00 in entrambi i giorni. Come ogni anno, saranno a disposizione i Cuori di Cioccolato a fronte di un'offerta minima di €. 10.

Dal sito di Telethon:

Il cuore di cioccolato extra fondente è realizzato da Caffarel, una delle aziende produttrici di cioccolato più antiche d’Italia, una realtà di prestigio che ha deciso di sposare la nostra causa. I maestri pasticceri dell’azienda torinese hanno scelto di creare per noi un prodotto di alta qualità e dalla forma speciale: il cuore.

Dal cuore senti nascere la generosità, la voglia di donare per qualcuno che riconosci simile a te, anche se magari è lontano. Come i pazienti rari di tutto il mondo, che hanno bisogno anche del tuo aiuto per superare ogni giorno le difficoltà della loro malattia. Per non affrontare il buio da soli. E per sentire la speranza nascere nel loro cuore.

 NOTA: Immagini, loghi e testi sono dei legittimi proprietari e sono utilizzati solo a carattere informativo