Gonfiabili in Piazza 2016Domenica 28 agosto, nel pomeriggio della Festa Patronale di Pernate, la Pro Loco ha dato ai bambini la possibilità di divertirsi sui gonfiabili a tema SpongeBob e Walt Disney, della ditta Gonfiabilandia.
In piazza c'era anche un servizio di truccabimbi molto apprezzato, offerto dalle truccatrici dell'Accademia Art Academy, che ringraziamo per la partecipazione.
E' doveroso inoltre, da parte nostra, ringraziare la Pizzeria "La Vecchia Pesa", la "Gelateria Puà", "Biverbanca" e tutti i gli sponsor che ci sostengono nelle nostre attività ed eventi.

La Pro Loco vi dà appuntamento all'anno prossimo coi gonfiabili.

P1120746Gonfiabile Walt DisneyTruccatrici Art AcademyVecchia Pesa e Gazebo Pro LocoGonfiabile - scivoloPiazza e gonfiabiliP1120898Piazza Flli Bandiera