Questa sera, 27 agosto, apriamo la mostra hobbystica "Parnà e la so gent" presso l'oratorio San Domenico Savio di Pernate, dedicata agli hobbysti e alle loro creazioni. Oltre alle due sale col materiale in mostra, ci sarà una piccola sorpresa, una sezione a tema dedicata a...bè, chi verrà a visitarla potrà saperlo! Inoltre, anche noi cercheremo di aiutare le popolazioni terremotate. Grazie alla sensibilità degli espositori, che hanno donato le loro creazioni, verrà indetta una piccola lotteria, il cui ricavato sarà interamente devoluto alle zone colpite dal sisma.

Mostra Hobbyes 2016

La mostra proseguirà sino a lunedì 29 compreso negli orari indicati: dalle 21,15 alle 23,00. Al termine dell'ultima serata, avverrà l'estrazione con la pesca dei biglietti legati alla lotteria pro-terremoto e l'assegnazione dei premi.

Rngraziamo Don Saverio Strigaro per la concessione dei locali dell'oratorio.

La Pro Loco