notte bianca 2016Sabato 4 giugno 2016 è in programma il Notturno di Quartiere a Pernate. L'evento, gestito e organizzato dal Consorzio Acquisti Terziario in collaborazione con Nova Eventi, durerà dalle ore 17.00 all'una e prevederà la chiusura dell'area del centro al traffico. Quest'anno il Notturno sarà caratterizzato da un tema, quello di una Festa magica, con attrazioni di vario genere: musica live, esibizione di scuole di danza, gonfiabili, truccabimbi, stand di hobbisti, associazioni sportive, ed altro. Tutti i commercianti e gli artigiani del paese sono perciò invitati a partecipare.

Per gli espositori che vogliono partecipare col loro stand in piazza, si prega di contattare la Pro Loco di Pernate, al numero di cellulare 339-1354958 oppure scrivendo una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.