logo telethonSabato 21 e Domenica 22 maggio in Piazza F.lli Bandiera a Pernate (NO), dalle ore 10,00 alle ore 12,30 (orario indicativo per entrambi i giorni) sarà allestito il gazebo dove i volontari della Pro Loco di Pernate, in accordo con la Fondazione Telethon, offriranno le confezioni dei Cuori di Biscotto a chi vorrà acquistarli.

Offerta minima per confezione: €.10,00

Tutto il ricavato andrà a favore di Telethon, per la ricerca sulle malattie genetiche rare. Vi invitiamo a partecipare.

I Cuori di biscotto sono prodotti dal biscottificio genovese Grondona. La pasta friabile dei tradizionali canestrelli diventa a forma di cuore in esclusiva per Fondazione Telethon.
«Io sostengo la ricerca con tutto il cuore», la frase riportata all’interno della confezione, ricorda l’importanza della generosità e della voglia di donare per sostenere la ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche rare, aiutare i pazienti a superare le difficoltà della loro malattia e per continuare ad avere fiducia nella ricerca.
I Cuori di biscotto sono confezionati elegantemente in scatole di latta argentata illustrate da Annalisa Beghelli.

Guarda il video promozionale dei Cuori di Biscotto per Telethon: