Regina delle torte 2016Domenica 15 Maggio 2016 alle ore 16,00 presso il Parco della Mora, si svolgerà la 2a Edizione della Regina delle Torte.

Gli sfidanti si confronteranno portando la loro torta, che sarà sottoposta all'assaggio ed al giudizio di una giuria. Il tipo di dolce da preparare per la sfida di quest'anno è...LA TORTA DELLA NONNA!

L'iscrizione alla gara è gratuita. Per partecipare, basta scaricare il regolamento dal sito della Pro Loco di Pernate, o recarsi in sede negli orari di apertura. In ogni caso l'iscrizione deve avvenire allo sportello Pro Loco, entro e non oltre mercoledì 11 maggio per motivi organizzativi.

Due i documenti messi a disposizione per le iscrizioni dei concorrenti:

1.  Una doppia scheda da compilare con:
      - i dati del concorrente da consegnare all'atto dell'iscrizione
  2.   - gli ingredienti e il nome della torta, da consegnare il giorno della gara
  3. Il regolamento (da leggere attentamente)

Importante!

• Niente panna o creme crude negli ingredienti!
  • Essendo una gara amatoriale, non verranno ammesse torte prodotte da professionisti.
  • Le torte create dovranno essere consegnate coperte ai responsabili della Pro Loco, presso il Parco della Mora a Pernate (No) il giorno dell'evento, nel seguente orario: dalle ore 15,00 alle ore 15,30.
  • In caso di maltempo, la gara verrà rinviata alla domenica successiva.

Chiunque può partecipare ...e che vinca il migliore!

Ecco i files da scaricare, stampare e consegnare in Pro Loco:

Impossibile trovare il download. ID=8

Impossibile trovare il download. ID=4