COMUNICAZIONE: Le iscrizioni sono state prorogate sino a sabato 5 marzo. Se volete ancora iscrivervi, venite a trovarci in sede Mercoledi 2 marzo dalle ore 17,30 alle 18,30 o Sabato 5 marzo dalle ore 10,30 alle ore 11,30. Necessario il libretto sanitario o il numero di microchip del cane.

esposizione canina

Domenica 6 Marzo 2016 alle ore 14,00 presso il Parco della Mora (via 5 Porte a Pernate),  prenderà il via la 1a Esposizione Canina NON COMPETITIVA.

Sono previste sette categorie in cui i cani iscritti e i loro padroni, si sfideranno per vincere i premi messi in palio da ARCAPLANET: Il più PICCOLO, Il più GRANDE, BARBETTA BIANCA, Il CANE PIU' OBBEDIENTE, LA COPPIA DEL SECOLO, IL CANE PIU' DISCOLO e il Premio SIMPATIA.

Tutta la manifestazione si svolgerà sotto gli occhi attenti della giuria e del Veterinario preposto al controllo dei cani.

Per partecipare occorre iscriversi presso la sede della Pro Loco in via Sforza 97 a Pernate, negli orari di apertura, e compilare un modulo d'iscrizione. Ad ogni iscritto verrà consegnato il regolamento della manifestazione.

Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per Sabato 27 febbraio.

Ricordiamo che all'atto dell'iscrizione, e anche durante la manifestazione, è OBBLIGATORIO essere muniti del libretto sanitario del cane, per essere in regola con le norme sanitarie. Pena la non partecipazione!

La quota di iscrizione alla manifestazione è di €.10 per il primo cane. Dal secondo cane (o più), saranno richiesti €. 5 a testa.

In caso di maltempo la manifestazione sarà  rinviata alla domenica successiva.

I premi saranno messi a disposizione da ARCAPLANET - I supermercati per animali.

Impossibile trovare il download. ID=5 

Impossibile trovare il download. ID=7