logo telethon

Sabato 19 e domenica 20 dicembre, i volontari della Pro Loco di Pernate saranno in Piazza F.lli Bandiera a Pernate per prestare la loro opera a favore di Telethon.

Saranno messi a disposizione dei donatori i Cuori di cioccolato della Caffarel. Offerta minima per ogni confezione: 10 €

A raccolta fondi avvenuta, pubblicheremo la cifra raggiunta per la ricerca contro le malattie genetiche.

La Pro Loco di Pernate

Orari:  Sabato 19 dicembre: dalle ore 10,00 alle ore 14,30 - Domenica 20 dicembre: dalle ore 10,30 alle ore 12,30

Comunicati Telethon:

Sabato 19 e domenica 20 dicembre torna in piazza il Cuore di cioccolato Telethon, fondente e al latte.
Ormai un classico per tutti gli affezionati alla Fondazione Telethon e per tutti coloro che vogliono essere vicini a chi lotta contro una malattia genetica rara, il Cuore di cioccolato è ottimo anche come dono natalizio con la nuova, raffinata busta regalo. Scopri di più su www.telethon.it

Il cuore di cioccolato è realizzato da Caffarel, una delle aziende produttrici di cioccolato più antiche d’Italia, una realtà di prestigio che ha deciso di sposare la nostra causa. I maestri pasticceri dell’azienda torinese hanno scelto di creare per noi un prodotto di alta qualità e dalla forma speciale: il cuore. Col suo battito scandisce il ritmo della vita. Ti parla da dentro, anche quando non lo vuoi ascoltare. Il cuore è così: sincero, tenace, capace di sentimenti preziosi che ti spingono a piccoli gesti di grande valore. Dal cuore senti nascere la generosità, la voglia di donare per qualcuno che riconosci simile a te, anche se magari è lontano. Come i pazienti rari di tutto il mondo, che hanno bisogno anche del tuo aiuto per superare ogni giorno le difficoltà della loro malattia. Per non affrontare il buio da soli. E per sentire la speranza nascere nel loro cuore.