Anche quest'anno il Palio è stato assegnato, per la terza volta la coccarda va ai Muntagnen!

La giornata dedicata al 4° Palio dei 4 Cantoni, è iniziata domenica mattina 6 settembre al Parco della Mora con il Torneo di Calcetto, alle ore 10.00.
E' proseguito nel pomeriggio, alle 15.30 con i giochi del Palio. Le squadre con le bici storiche hanno fatto il giro dei bar, per poi ritrovarsi nel campo di gioco messo a disposizione dai gestori del Parco. Alcuni giochi sono stati rivisitati, anche se hanno mantenuto le tematiche legate ai nomi dei quattro Cantoni.
Il quinto gioco, è stato un divertente tiro alla fune!

Quindi, verso le 17.30 è partito il Torneo di Pallavolo, con squadre miste.

Alla fine, premiazione delle squadre partecipanti, questo l'ordine di classifica:

1. Muntagnen
  2. Gal
  3. Malgascion
  4. Vigni

Durante tutta la manifestazione, la Pro Loco ha attivato un servizio di griglia con salamelle e patatine, mentre il bar del Parco della Mora serviva birra e bevande.

I nostri ringraziamenti vanno ai ragazzi e alle ragazze che hanno partecipato a questa giornata: dai calciatori del Torneo di calcetto, agli "atleti" del Palio, alle ragazze del Torneo di pallavolo.

Inoltre ringraziamo i gestori del Parco della Mora, e tutti gli sponsor che ci hanno appoggiato per l'iniziativa.

Appuntamento all'anno prossimo,
La Pro Loco Pernate "I 4 Cantoni".

calcetto 2015palio 2015griglia 2015pallavolo 2015

Palio dei 4 Cantoni - Albo d'oro dei vincitori:

2012 - Gal
2013 - Muntagnen
2014 - Muntagnen
2015 - Muntagnen

Gli Sponsor:

Pizzeria la Vecchia Pesa, Bar Gelateria Fantasy, Gelateria Puà, Boieri snc, Conad, Farmacia Paduano, Fiorina forniture elettriche, Il Sole di Di Cesare Corrado, Lavanderia Il Vortice (Margherita), Gabry e Lory, Marcello Coiffeur, Officina Meccanica Valentini sas, Panetteria Crola Stefania, Panetteria Rabellotti, Viterbo Auto, Caffè Centrale 37, CARP, San Marco, Tecno Assistenza, Dama di Galli Cristina, Arch. Boieri Enrico, Termoidraulica Donno Luigi, Real Project srl, Leonardo Poliambulatorio, Grugnetti Ezio Impianti Elettrici, Peter Pan Pulizie e Servizi